Shop at Amazon.com!

Siti*Top by DMLR -La rivista di marketing

www.dmlr.org

  Inizio |  Guida |  F.A.Q. |  ORO |   Promo |  Autore  

 

TOP WEB - LINK

  American rivers
  seguire il flusso
  Vegetarian Society
  il cibo verde
  Stash Tea Co.
  tutto sul the
  Sector No Limits
  sport estremi


CONTATTI

Roberto Dondi
Elaborazione testo, programmazione html e altri trucchi 
Subscribe DMLR
prenota qui la newsletter per riceverla gratis via e-mail


SITI-TOP
i nickname


Big-P
Blue
Cat
Cow
Dance
Geo
Girl
Jazz
Kid
M.F.

Green Marketing.


(intro) 'Mr. Ikea' dovrebbe chiamare Marla Singer per scambiarsi i programmi di sostegno della settimana prossima. Purtroppo compone il numero di Tyler. Da allora egli combatte con se stesso scoprendo la sua natura umana. Ma le sue difficoltà sono solo mare e monti, così alla fine ricomincia con nuovi propositi ("Fight Club" film, 1999).

Il menu del mese è ispirato dalla 'Madre Terra'. Ho selezionato i più scelti ingredienti dalla dispensa della natura. Nelle credenze religiose cinesi, i 5 elementi della Natura -Acqua, Metallo, Legno, Fuoco e Terra- sono una stupenda fonte di
freschezza, [www.amrivers.org]
nutrimento, [www.vegsoc.org]
benessere, [www.stashtea.com]
e piacere [www.sectornolimits.com].
Con la natura che regola il bilancio di pioggia e sole, la nostra dipendenza dalla terra è anche una dipendenza dalla nostra stessa natura per soddisfare i nostri sogni. Armonizza gli aspetti migliori di yin e yang!
Il Green marketing è una specie di marketing incentrato sulla condizione della terra e insieme della vita umana. Quindi ci insegna a gestire il processo di marketing per soddisfare i bisogni, i desideri e le richieste dei clienti e della società in un modo sia redditizio che sostenibile per l'ambiente.
Possiedi un prodotto verde? Bene, la Rete è il tuo mercato e il prefisso e- sta a significare etico o ecologico. DMLR.ORG è un sito web verde, per esempio, perché vorrebbe contribuire alla naturalità dell'Internet. Il codice etico di DMLR-Web ha stabilito i seguenti obiettivi:
  1. Sito web di lunga durata
  2. 100% articoli originali e/o riciclati
  3. Pagine concentrate, di spazio ridotto
  4. Colori naturali e lettering facile da leggere
  5. Promozione con banner gratuito più scambio reciproco di link
  6. Adesione gratuita
  7. Rispetto del tempo e della privacy degli iscritti
  8. Il computer di lavoro è Apple
  9. Attenzione agli animali
  10. Simbolo della terra come logo del Primo award annuale

Chiavi di ricerca sull'Internet: ambiente, ecologia, verde, movimento, natura, valori, ecosistema, sicurezza, sostenibile, consumerismo, o una combinazione della parola 'green' con il gergo del marketing.

(outro) Come simbolo del secolo la stampa sportiva americana ha scelto la persona di Cassius Clay -anche Muhammad Ali. Prima del suo più famoso combattimento a Kinshasa, egli disse al suo entourage: "Stasera ballerò". E vinse contro il campione del mondo e gli scommettitori al ritmo di 'Ali, boma ye'. Così egli ci insegna ancora a combattere ballando.

 


Roberto Dondi - elaborazione testo, programmazione html e altri trucchi.
©2000 DMLR magazine dal 1997
1º stesura [15 Gen./00] - Modificato [16 Nov./00]